Sportclub Meisino

Lo Sportclub Meisino si trova a Torino, Via Nietzsche 155 int. 25, nel cuore del Parco del Meisino con ingresso da Strada Comunale del Cimitero di Sassi.

Lo Sportclub Meisino, propone un’ampia gamma di servizi e offerte sportive.
Collabora con vari enti torinesi, quali Parco del Po, il Parco del Meisino, associazioni e cooperative sociali locali; offre strutture di qualità per il gioco del Calcio a 5, Calcio a 8, Beach Volley e Padel (il padel è gestito da Padel Maniak, per prenotazioni chiama il numero 380 772 3817).
Sono possibili prenotazioni occasionali o stagionali per determinati orari, sia per i Tornei che per l’allenamento.

Il Centro si trova a Torino, Via Nietzsche 155 int. 25, nel cuore del Parco del Meisino, e oltre alle strutture sportive il centro dispone di un’ampia Sala a disposizione per rinfreschi, feste o meeting, e di una terrazza con tavolini che affaccia sui campi.

Qui potete trovare anche il Punto Informativo Ufficiale per le attività che operano all’interno del Parco e degli eventi che vi si svolgono durante l’anno.

Vi aspettiamo,
La direzione.